Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Con ViddyUp! 1.8 il video è servito, ora anche su Apple TV

Con ViddyUp! 1.8 il video è servito, ora anche su Apple TV

Come noto, al momento l’iTunes Music Store italiano non offre la stessa quantità  di materiale della controparte statunitense.
L’interesse principale di un acquirente non-US di Apple TV è quello di convertire la sua personale collezione di filmati in formato compatibile con il nuovo arrivato in casa Apple.

Un applicativo che ci sentiamo di consigliarvi è ViddyUp! di Splasm Software; giunto ora alla versione 1.8, consente di trasformare i propri filmati in M-PEG4 o H.264, i formati visualizzabili con Apple TV, e senza dover utilizzare QuickTime Pro.

Con un semplice drag&drop ViddyUp! effettuerà  la conversione di tutti i filmati compatibili con QuickTime, fra cui i formati AVI (inclusi DivX), FLV, MPEG-1 ed MPEG-2 (multiplexati), WMV (con componente Flip4Mac) e AC-3 Audio.

Attraverso opzioni e preferenze sarà  semplice definire la qualità  della conversione, così da poterla adattare sia al media receiver, sia ad iPod o alla pubblicazione via vodcast o sul web.
I video convertiti saranno inviati direttamente in una playlist apposita su iTunes, pronti ad essere immediatamente trasferiti su Apple TV o su iPod video.

ViddyUp! 1.8 necessita Mac Os X aggiornato almeno alla versione 10.3.9, oltre che iTunes 6 (o successivo) e QuickTime 7.1.5 (o successivo).
Il programma è disponibile in Universal Binary sul sito di Splasm Software; è presente una versione di prova, che permette conversioni non superiori ai 2 minuti. Per la versione completa sono necessari 9,95 Dollari di spesa.

viddy up!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità