Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Jimdo, il servizio per creare siti web con facilità, lancia l’app per Android

Jimdo, il servizio per creare siti web con facilità, lancia l’app per Android

Jimdo è uno dei sistemi più semplici ed immediati per creare il proprio sito web da computer, smartphone e tablet in pochi semplici passaggi e senza nessuna conoscenza specifica di programmazione. Grazie ad un’interfaccia intuitiva, ottimizzazioni per la visiblità nelle ricerche web e funzioni per la visualizzazione sui dispositivi mobile, in pochi clic è possibile realizzare un sito professionale, con e-commerce, blog e collegamenti ai principali social network.

Lo scorso anno Jimdo ha lanciato in App Store l’applicazione ufficiale per iPhone e iPad, che permette di creare e gestire il sito web in modo facile e professionale anche dai dispositivi iOS. L’app è da oggi disponibile anche per smartphone e tablet Android, ampliando così le possibilità degli utenti che potranno optare anche per uno di questi dispositivi per creare il proprio sito web direttamente da mobile.

L’app permette di creare ed editare un sito web da zero ed aggiornare tutti i siti Jimdo creati da desktop o iOS: in sostanza da qualsiasi device Android è possibile registrare gratuitamente il proprio sito, scegliere nome e template, inserire contenuti come immagini, gallerie fotografiche e testo ma anche aggiungere, cancellare e modificare le pagine, pubblicare e condividere articoli sul blog e monitorare le statistiche degli accessi al sito. Tutto con la stessa usabilità, l’interfaccia intuitiva ed il design moderno che caratterizzano il sistema Jimdo.

Jimdo è gratis per Android e si scarica da qui: l’app, lo ricordiamo, è disponibile gratuitamente anche su App Store per iPhone e iPad.

Jimdo Android

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità