Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Spotify per iPad: nuovo look dark e più funzioni per gestire la musica

Spotify per iPad: nuovo look dark e più funzioni per gestire la musica

Finalmente Spotify per iPad si rifà il look: con il nuovo aggiornamento anche l’app per i tablet della Mela adotta la nuova grafica più dark e le funzioni della sezione La Tua Musica, disponibili da tempo sia nella controparte per iPhone che nell’interfaccia web del popolare servizio di musica in streaming.

Il nuovo fondale nero e la grafica rinnovata mettono meglio in risalto i contenuti, anche grazie alle immagini ora più tondeggianti. Inoltre nella sezione La Tua Musica l’utente dispone di tutti gli strumenti per organizzare, salvare e catalogare la propria musica preferita.

All’interno de La Tua Musica infatti è possibile salvare gli album, sfogliare le copertine, organizzare artisti e brani per creare diverse playlist pronte all’uso in base al momento e all’umore. Vale la pena notare che, secondo alcuni dati rilevati da Spotify, emerge che i tablet sono la piattaforma sempre più preferita dagli utenti per scoprire, organizzare e salvare la musica. Con questo nuovo aggiornamento di Spotify per iPad ora il servizio di musica in streaming offre interfaccia e funzioni allineati indipendentemente dal dispositivo utilizzato, sia questo iPhone, computer e web o iPad.

Spotify per iPad è gratis da questa pagina di App Store.

spotify per ipad 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità