Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Bioshock iOS: ora supporta iPhone 6 e parla Italiano

Bioshock iOS: ora supporta iPhone 6 e parla Italiano

Aggiornato Bioshock iOS che arriva alla versione 1.3.5. Ora lo storico sparattutto in prima persona che fonde sapientemente anche elementi di avventura, esplorazione, horror e gioco di ruolo è stato ottimizzato per sfruttare i grandi schermi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, quindi un aggiornamento obbligato per gli utenti di questi dispositivi che possiedono questo titolo.

Con l’update Bioshock iOS parla finalmente italiano: ora al giocatore è offerta la possibilità di scaricare tutti i dialoghi parlati nella nostra lingua, oltre che spagnolo, francese e tedesco. Tra le altre novità segnaliamo i miglioramenti ai controlli e alla personalizzazioni, inclusa l’opzione per invertire la visuale. Infine è stata migliorata anche la gestione dei salvataggi con l’introduzione del comando per eliminare le partite salvate non più desdierate.

Bioshock per iOS è un gioco molto esigente in termini di risorse hardware: per giocare occorre iPhone 5, iPad 4, iPad mini 2 o dispositivi più recenti oltre a ben 1,65 GB liberi in memoria.

Bioshock costa 9,99 euro per iPhone e iPad.

bioshock ios 600

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli