Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Offerta GoPro HERO3 White, action cam a 187 euro su Amazon

Offerta GoPro HERO3 White, action cam a 187 euro su Amazon

La GoPro HERO3 a 187 euro. Prezzo eccellente per chi vuole entrare nel mondo delle action cam spendendo davvero poco per un prodotto iconico con cui acquisire foto e video HD durante attività estreme.

Il modello proposto a prezzo scontato è la versione White, una interessante entry level che si distingue dalla nuova versione economica da 125 euro per alcune interessanti novità che la rendono molto appetibile. In primo luogo offre più angoli di ripresa tra Ultra Wide, Medium e Narrow contro il solo Wide della HERO; inoltre la funzione Time Lapse è regolabile, integra il WiFi per il collegamento diretto con smartphone e tablet e può registrare video in loop. Tra le altre novità integra il supporto a microfoni esterni con collegamento cavo jack da 3,5 millimetri e può essere collegata ad un TV tramite cavo HDMI o cavo composito A/V.

Tra le altre specifiche tecniche si segnalano la risoluzione da 5 megapixel, lo scatto in sequenza di 3 frames al secondo e la risoluzione fino a 1080p 30 fps. La compatibilità della GoPro in questione è tra l’altro garantita da una lunga serie di accessori della HERO, perfetti per il collegamento a caschi, moto, tavole da surf e molto altro. Nella confezione è inclusa la custodia impermeabile che permette di registrare video fino a 40 metri di profondità.

Click qui per comprare su Amazon.it a solo 187,11 euro, un prezzo che è di oltre 60 euro inferiore a quello che si trova normalmente nei negozi

Offerta GoPro HERO3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità