Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » La popolazione di World of Warcraft supera quella dell’Irlanda

La popolazione di World of Warcraft supera quella dell’Irlanda

World of Warcraft è stato un incredibile successo ancora prima di essere lanciato ufficialmente sul mercato, completo e attivo sul Web a disposizione di tutti gli internauti incalliti. Persino le fasi di prova e beta test hanno visto appassionati di tutto il mondo lottare per ottenere un account di ingresso.

Secondo il commento di Mike Morhaime, socio fondatore di Blizzard e attuale presidente, dopo il lancio ufficiale la comunità  di giocatori di World of Warcraft è cresciuta costantemente, fino al notevole risultato di oltre 8 milioni di iscritti, come dire che ora il mondo virtuale di World of Warcraft conta più abitanti dell’Irlanda: interessante la distribuzione geografica dei giocatori: 3,5 milioni di giocatori dalla Cina, 2 milioni dal Nord America, 1,5 milioni dall’Europa

La comunicazione di questi risultati impressionanti è arrivata pochi giorni prima della presentazione di Burning Crusade (in alcuni Paesi è programmata per il 16 gennaio), la prima grande espansione del gioco in grado di attrarre un numero ancora superiore di giocatori. Grazie a Burning Crusade World of Warcraft offrirà  un nuovo intero continente da esplorare, crescita del personaggio aumentata fino al livello 70, nuove abilità , oggetti, creature, dungeon e missioni. In pratica una serie completa di aggiunte, espansioni e miglioramenti che rischiano di inchiodare agli schermi sia i fan di lunga data sia nuove reclute.

[A cura di L. M. Grandi]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità