Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo fino a mezzanotte 19 euro per caricabatterie da auto con cavo Lightning

Solo fino a mezzanotte 19 euro per caricabatterie da auto con cavo Lightning

Un caricabatterie da auto con tanto di cavo Lightning certificato Apple incluso a meno di 20 euro, ma solo fino a mezzanotte. Lo sconto, grazie ad un codice Macitynet, è sul prodotto che  la nostra redazione ha già avuto modo di provare recensendolo con un articolo al quale vi rimandiamo cliccando qui nel caso voleste approfondire l’argomento con sensazioni e test sul campo.

Qui ci limitiamo a segnalarvi l’interessante sconto limitato nel tempo sul già economico dispositivo che ricarica qualsiasi dispositivo Apple con connettore Lightning alla massima potenza: grazie ai 2,4 A infatti ricarica qualsiasi iPhone ma anche i più esigenti iPad, dimezzando i tempi di ricarica su iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Il cavo integrato non può essere rimosso, ma dalla sua parte ha il fatto di essere antigroviglio, quindi potrete riporlo nel vano porta-oggetti o dove meglio credete senza temere di dover armeggiare con nodi e quant’altro quando tornerete ad utilizzarlo. Inoltre è disponibile una seconda uscita da 1 A, utile per collegare un secondo cavo e ricaricare qualsiasi smartphone.

Su Amazon è venduto a 21,99 euro, ma grazie al codice TRPPDHRQ da inserire nel carrello prima dell’acquisto risparmierete più di 3 euro pagandolo soltanto 18,69 euro spedizione compresa. In pratica meno del prezzo di un cavo Lightning Apple. Sono disponibili tre colori: argento, grigio siderale e oro.

Click qui per comprare, ma lo sconto scade a mezzanotte

516WlAoAWIL._SL1000_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità