Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Photo Editor: l’app di fotoritocco acquisita da Adobe regala 200$ di filtri ed effetti

Photo Editor: l’app di fotoritocco acquisita da Adobe regala 200$ di filtri ed effetti

Pubblicità

A differenza di altre app per l’editing di foto e immagini Photo Editor di Aviary è stata creata da uno sviluppatore che non si occupa “solo” dell’app per dispositivi mobile ma che crea internamente la SDK, cioè il kit proposto ad altri programmatori che desiderano integrare le stesse funzioni nelle proprie app. Dell’app Photo Editor by Aviary abbiamo già parlato in precedenza, anche in occasione dell’acquisizione da parte di Adobe avvenuta a settembre.

Ritorniamo a segnalare questa valida app per una interessante offerta limitata nel tempo: gli utenti che la installano su iPhone e iPad e accedono inserendo i dati del proprio account Adobe ID ottengono gratis filtri, effetti e altri strumenti prima proposti a pagamento per un valore complessivo di ben 200 dollari, circa 160 euro. Ricordiamo che per ottenere questo mega bundle di acquisti in app non occorre sborsare assolutamente nulla: anche l’account Adobe ID infatti può essere creato gratis.

Registrandosi e scaricando ora le forniture complete di filtri, effetti e pacchetti, questi rimangono per sempre di proprietà dell’utente, anche con i prossimi aggiornamenti, semplicemente ripristinando l’acquisto effettuato gratis grazie a questa promozione: rimane valida fino a fine anno.

Photo Editor by Aviary è gratis per iPhone e iPad.Photo Editor 5 ipad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità