Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » 20 milioni di dollari dalla campagna di raccolta fondi Apple per il World AIDS Day

20 milioni di dollari dalla campagna di raccolta fondi Apple per il World AIDS Day

Pubblicità

Con un messaggio inviato agli impiegati, il CEO di Apple Tim Cook ha annunciato che la società ha raccolto nell’ultimo trimestre oltre 20 milioni per l’iniziativa (PRODUCT) RED, la maggiorparte dei fondi ottenuti durante la Giornata mondiale contro l’AIDS, con specifiche promozioni nelle vendite sugli Apple Store.

L’associazione caritatevole fondata dal cantante e attivista Bono degli U2, ha ricevuto un grande supporto da Apple. In USA chi ha acquistato computer e altri prodotti della Mela ha ricevuto in regalo una iTunes Card rossa: parte dei profitti di questa speciale carta regalo iTunes (RED) sono devoluti alla fondazione Product(RED). Apple si è anche accordata con alcuni sviluppatori e fino al 7 dicembre scaricando app selezionate ed effettuando acquisti in-app, l’intero ricavato è stato devoluto per sostenere la lotta contro l’AIDS.

Ricordiamo che Apple è la società che più ha contribuito alla causa sostenuta dalla fondazione Product(RED): Bono ha dichiarato che la multinazionale di Cupertino ha raccolto e devoluto oltre 75 milioni di dollari, dall’inizio della collaborazione fino ad alcuni mesi fa.

Redes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità