Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iCanDesign, fino al 31 dicembre Gratis tutti i contenuti extra dell’app per progettare interni in 3D

iCanDesign, fino al 31 dicembre Gratis tutti i contenuti extra dell’app per progettare interni in 3D

Su App Store è possibile scaricare gratuitamente iCanDesign, un’app per progettare gli interni della propria casa attraverso un’interfaccia tridimensionale. L’app contiene un vasto archivio di mobili ed oggetti decorativi realmente esistenti: sono presi dai cataloghi di IKEA ed altri fornitori, così da permettere agli utenti di progettare l’interno di qualsiasi stanza con prodotti che potranno poi effettivamente acquistare nei negozi.

L’app consente, attraverso pulsanti e gesture intuitive, di aggiungere e spostare mobili, cambiare pavimenti, dipingere le pareti, aggiungere decorazioni ed accessori con estrema facilità. Sicuramente più facile da gestire su iPad, l’app mostra una pianta 3D della stanza all’interno della quale ci si potrà spostare ed effettuare uno zoom per una gestione migliore della progettazione.

La società sviluppatrice ci ha appena informato tramite email che fino al 31 dicembre sarà possibile sbloccare gratuitamente tutte le funzionalità extra offerte fino a pochi giorni fa tramite acquisti in-app: se quindi siete in possesso dell’app o pensate che in futuro possa interessarvi, il consiglio è di scaricarla adesso e sbloccare tutti i contenuti, così da poterli utilizzare tranquillamente anche successivamente dopo aver cancellato l’applicazione.

iCanDesign è disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone e iPad e si scarica cliccando qui

iCanDesign

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità