Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Family of Heroes: crea il tuo supereroe con iPhone e iPad

Family of Heroes: crea il tuo supereroe con iPhone e iPad

Mamma con il mantello sembra uscita da un fumetto e papà con su maschera e tuta non sembra più così serio come quando va a lavorare, per non parlare poi dei bimbi di casa: per ognuno c’è il travestimento più adatto che li trasformerà in tanti piccoli Superman, Wonder Woman e Batman capaci di difendere la propria famiglia e la propria città. Questi sono infatti gli obiettivi per i protagonisti di Family of Heroes, l’app per iPhone e iPad di Magister App che propone ai bimbi prima la creazione dei propri supereroi e poi sette divertenti minigame.

La grafica in stile cartoon con colori vivaci e la colonna sonora divertente sono elementi essenziali per questa applicazione, adatta ai bambini dai quattro anni in su che diventano matti per i supereroi. I più piccoli trascorreranno dei momenti di gioco davvero divertenti: i creativi potranno sbizzarrirsi nella creazione dei propri personaggi dando loro le sembianze di mamma, papà e dei fratellini o amichetti, mentre i più impazienti e attivi non si separeranno facilmente dai sette giochi proposti nell’app. I minigame di Family of Heroes sono semplici e rappresentano delle vere e proprie missioni per i bambini-supereroi in pieno stile Superman: dovranno sconfiggere gli alieni con l’astronave, salvare i cittadini da un incendio, recuperare il bottino sottratto alla banca, clonare il supereroe, impedire le evasioni dei malviventi, creare storie con gli stickers in tre scenari diversi, vestire e travestire i propri personaggi. Il divertimento è assicurato per tutti i bambini che amano calarsi nei panni dei protagonisti delle avventure fantastiche di SpiderMan, Batman, Flash e di tutti gli altri supereroi: il passo dal travestimento homemade, realizzato con cartone e con vecchi ritagli di stoffa, al digitale è semplice: grazie a questa simpatica app di MagisterApp, viaggiare con la fantasia è possibile anche con pochi tap.

Come molte altre app di MagisterApp, Family of Heroes è un software di qualità e sicuro per i bambini: non compaiono pubblicità o offerte in-app e non ci sono connessioni con i social network.

Family of Heroes si può acquistare sullo Store a 2,69 euro.

screen640x640-2 screen640x640 screen640x640-1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità