Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » L’orologio smart accenderà anche l’auto

L’orologio smart accenderà anche l’auto

Nel corso dell’evento Pepcom che si svolgerà prima dell’avvio del Consumer Electronics Show di Las Vegas (6-9 gennaio), Hyundai mostrerà un’app per dispositivi Android Wear grazie alla quale è possibile inviare comandi in remoto al veicolo quali: accensione e spegnimento motore, blocco portiere e così via. Il software è denominato Blue Link, sarà disponibile nel primo trimestre del 2015 e sarà compatibile con tutte le auto equipaggiate con un sistema Blue Link commercializzate dal 2012 in poi.

L’app consentirà di localizzare l’auto, così come chiamare l’assistenza stradale ed è in grado di interagire con il veicolo grazie al Bluetooth. Non manca la possibilità di sfruttare funzioni vocali (del tipo: “Accendi l’auto”, “blocca le portiere” e così via). Il sistema Blue Link è stato originariamente lanciato nel 2012 ed è disponibile sui modelli del produttore quali Sonata, Genesis e Azera.

Blue Link Smartwatch

Hyundai Blue Link Smartwatch App

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità