Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » CES 2015, i nuovi dispositivi Music Flow Wi-Fi compatibili iOS e Android

CES 2015, i nuovi dispositivi Music Flow Wi-Fi compatibili iOS e Android

Al CES di Las Vegas, LG presenta la nuova serie di dispositivi Music Flow Wi-Fi, pensati per tutti gli appassionati di musica e di cinema. La lineup include il primo Portable Wi-Fi Speaker a batteria (modello H4 Portable/NP8350), le Sound Bar Wi-Fi avanzate (modelli HS7/LAS750M e HS9/LAS950M) e il lettore Streaming 3D Blu-ray (modello BP550). Gli speaker sono compatibili con dispositivi Android e iOS.

Ogni device Music Flow Wi-Fi può essere utilizzato in modo indipendente o connesso agli altri dispositivi in modalità wireless, attraverso Advanced Wireless Network e Wi-Fi Dual Band (2.4/5GHz). Contrariamente ad altri altoparlanti Bluetooth, lo streaming di musica da smartphone verso una delle casse Music Flow Wi-Fi continua anche quando si riceve una telefonata. E se la libreria di musica digitale di casa non fosse sufficientemente ampia, gli utenti possono accedere a brani in streaming da provider come Spotify, Deezer, Napster e TuneIn.

Il modello H4 Portable/NP8350 è il primo altoparlante wireless di LG con batteria integrata e assicura portabilità da una stanza all’altra della casa. La nuova lineup comprende anche due Sound Bar wireless che offrono a detta del produttore “un suono ricco, pieno e immersivo”: la HS7/LAS750M riproduce suoni HD mentre per la HS9/LAS950M è vantata “l’eccezionale profondità della scena acustica”.

Music Flow permetet di creare un sistema wireless personalizzato per l’home entertainment in modo semplice. Nella modalità Home Cinema è possibile collegare due H4 Portable/NP8350 alla Sound Bar Wi-Fi come canali posteriori destro e sinistro per un effetto surround completo. Il lettore LG BP550 Streaming 3D Blu-ray si può connettere agli altoparlanti di Music Flow per riprodurre musica da CD e chiavette USB.

In più, la funzione Auto Music Play permette l’ascolto in movimento. La musica su smartphone verrà automaticamente riprodotta da Music Flow Wi-Fi non appena l’utente si avvicinerà al dispositivo.

Nella nuova line-up di LG lo speaker portatile Music Flow
Nella nuova line-up di LG lo speaker portatile Music Flow

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità