Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » MoneyWiz 2: rinnovo totale per l’app di finanza personale multipiattaforma

MoneyWiz 2: rinnovo totale per l’app di finanza personale multipiattaforma

MoneyWiz 2 – Personal Finance per iPhone e iPad è la nuova versione dell’apprezzata app per la gestione della finanza personale creata da SilverWiz: per la sua completezza e facilità d’utilizzo è considerata già da tempo una delle migliori app di questa categori. In MoneyWiz 2, la cui interfaccia utente è stata completamente riprogettata per renderla ancora più chiara e intuitiva, offre le stesse funzioni della release precedente, quindi risulterà familiare a chi già l’utilizzava, e in più guadagna oltre 130 nuove funzioni che vi permetteranno di mantenere sotto controllo con facilità il vostro budget personale.

MoneyWiz 2 offre all’utente una gamma completa di strumenti di qualità professionale per gestire conti, bilanci, fatture, rapporti e molto altro ancora. Nella sezione Conti possiamo importare i resoconti bancari in formato OFX, QFX e QIF: permette di gestire più conti di diverso tipo, supporta più valute. Qui è possibile registrare spese, entrate e saldi oltre che i movimenti tra i diversi conti: sono incluse anche le funzioni per ordinare, filtrare e cercare tra le transazioni. Nella sezione bilanci è possibile creare bilanci personalizzati, osservare tutti i movimenti  inoltre l’app offre allarmi automatici quando il saldo è troppo basso e negativo. Nella sezione Fatture possiamo pianificare le spese e i trasferimenti, impostare la gestione degli stipendi e le altre operazioni frequenti.

Grazie alla possibilità di importare i dati bancari, il problema di inserirli manualmente è stato brillantemente risolto, ricordiamo però che questa funzione richiede un abbonamento a pagamento. E’ possibile aggiungere in pochi touch le spese giornaliere e le entrate e uscite impreviste. Inoltre, impostando le notifiche potrete sapere tempestivamente quando state per “sforare” il budget, e prendere così i provvedimenti del caso. Ricordiamo che oltre a iPhone e iPad, MoneyWiz è disponibile anche per Android, computer Windows e presto in arrivo anche per Mac.

MoneyWiz 2 è universale, localizzato in italiano, richiede iOS 8 o versioni successive, e si può acquistare su App Store per  4,49 euro.

moneyWitz

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità