Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » MyFrenchFilmFestival: il festival del cinema online passa anche da iTunes

MyFrenchFilmFestival: il festival del cinema online passa anche da iTunes

MyFrenchFilmFestival è un festival online del cinema che passa anche da iTunes. Per la sua quinta edizione, il festival del cinema francese permette agli spettatori di tutto il mondo di condividere la passione per la settima arte e in particolare per i lungometraggi d’oltralpe anche grazie allo Store di Apple.

Dal 16 gennaio al 16 febbraio i cinefili di tutto il mondo avranno accesso a tutti i film proposti alla quinta edizione del festival del cinema francese online: dieci lungometraggi e dieci cortometraggi. Gli spettatori 2.0 sono invitati a votare i film e a lasciare i loro commenti sul sito. La selezione di film in concorso comprende due film di autori provenienti dal Belgio e, fuori concorso due film francofoni canadesi. I film potranno essere scaricati e guardati sulla piattaforma myFrenchFilmFestival.com. Il festival è disponibile su una trentina di altre piattaforme partner, tra cui iTunes in ben 90 paesi nel mondo.

Tra i film del Festival, sono disponibili Le Gazzelle, Il club della tristezza, Ragazzo dell’est, Respira, Un posto nel mondo, Fuori la lingua signorina, Vandalo, Lo strano colore delle lacrime del tuo corpo e Come ho odiato la matematica. Nella stessa sezione sullo Store gli amanti del cinema francese troveranno Alla caccia di Godard e tre opere di Michel Gondry, presidente della giuria del festival 2015. Tutti i film potranno essere noleggiati a 1,99 euro.

MyFrenchFilmFestival.com offre quest’anno la possibilità di guardare gratuitamente C’est dur d’être aimé par des cons, il film documentario sull’azione legale a Charlie Hebdo del 2007 per le caricature su Maometto.
english_my_fff_2015_poster-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità