Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple TV aggiornato alla versione 2.4

Apple TV aggiornato alla versione 2.4

Apple questa notte ha aggiornato il software della Apple Tv alla versione 2.4.

La principale novità  è nel supporto di una nuova versione di Apple Remote, l’applicazione per il controllo della Apple Tv attraverso iPhone e iPod touch. L’aggiornamento introduce il supporto delle gesture per il controllo video e audio. Il nuovo Apple Remote si scarica da qui.

Oltre a questo Apple Tv 2.4 permette di ricercare le foto Flickr per trovare foto recentemente aggiornate, salva le ricerche e usa foto Flickr come salvaschermo. Viene introdotta una nuova modalità  che consente di vedere i film elencati in vari modi: gener, titolo o non ancora visiti. Gli show TV e podcast possono essere visti per data, titolo e non visti. Ora è possibile avanzare i capitoli avanti e indietro velocemente; sommando i click, si aumenta la velocità  di avanzamento.

Apple TV 2.4 si scarica direttamente da Apple TV.
L’aggiormamento cancella tutti i software aggiuntivi inseriti con il Patch.
E’ probabile che nei prossimi giorni esca una versione aggiornata del software di Patch che permetta la reinstallazione di Boxee, CouchSurfer e XBMC tra gli altri.
Per il parere e le esperienze dei nostri lettori con l’aggiornamento vi rimandiamo a
questa pagina del Forum di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli