Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Apple, scende il prezzo del kit adattatore internazionale per le prese elettriche

Apple, scende il prezzo del kit adattatore internazionale per le prese elettriche

Pubblicità

Apple ha aggiornato e ridotto di il “kit adattatore internazionale”, una soluzione che comprende sette spine CA adatte a diversi tipi di prese elettriche di tutto il mondo. Ogni spina ha un’incisione al laser con l’indicazione delle aree geografiche nelle quali è compatibile. Il kit è utile per chi viaggia spesso all’estero e permette di collegarsi alla prese nella maggior parte dei Paesi.

Nel nuovo kit non è più incluso il cavo da 30-pin a USB e Apple anche per questo ha abbassato il prezzo di vendita di 10$ (in Italia da 39 a 35 euro). Le spine fornite nel kit funzionano con le prese elettriche di Nord America, Giappone, Cina, Regno Unito, Europa continentale, Corea, Australia, Hong Kong e Brasile, quest’ultimo paese le cui spine non erano supportate nella precedente versione dell’accessorio.

Il kit è compatibile con iPod, iPhone e iPad, e con gli alimentatori Apple MagSafe e MagSafe 2 (per MacBook, MacBook Pro e MacBook Air), gli alimentatori USB da 10W e 12W e gli alimentatori portatili.

MD837

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità