Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Google Calendar crea eventi dalle mail e impara dall’utente, gratis per iPhone

Google Calendar crea eventi dalle mail e impara dall’utente, gratis per iPhone

Google ha reso disponibile l’ultima versione dell’app Google Calendar gratis per iPhone, nuovamente ridisegnata e riprogettata per offrire un’esperienza d’uso interattiva, in grado di prevedere le esigenze personali di ogni singolo utente. La nuova versione include sostanzialmente le caratteristiche tipiche della versione Android, con tutte le ultime novità. Quindi ora Google Calendar per iPhone è in grado di interfacciarsi direttamente con Gmail e trasformare gli appuntamenti ricevuti nei messaggi email, via posta elettronica, in eventi su Google Calendar, tutto questo in automatico, senza alcun intervento manuale da parte dell’utente.

Disponibile anche Assist, la tecnologia già vista in Google Inbox che suggerirà agli utenti durante la digitazione le formule e le frasi da utilizzare, per permettere così di risparmiare tempo nella scrittura di eventi ad appuntamenti. Infine su Google Calendar per iPhone è stata aggiunta anche una nuova visualizzazione in base agli appuntamenti e agli eventi, per consentire più facilmente di consultare i propri impegni con un solo colpo d’occhio. Naturalmente Google Calendar per iPhone si integra non solo con Google Calendar ma anche con tutti gli altri calendari impostati su iPhone, per poter sfruttare le sue caratteristiche anche con altre programmazioni.

L’app Google Calendar per iPhone richiede iOS 7.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus e si scarica gratis da questo link diretto. Qui di seguito il video di presentazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità