Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Dungeon Hunter 5, il nuovo Diablo per iPhone e iPad è su App Store

Dungeon Hunter 5, il nuovo Diablo per iPhone e iPad è su App Store

La saga Dungeon Hunter di Gameloft è una delle più apprezzate di sempre su App Store: ora è possibile scaricare gratis e giocare al nuovo Dungeon Hunter 5 gratis per iPhone e iPad. Il formato vincente non cambia ma è stato migliorato sotto ogni punto di vista: sui nostri schermi IOS ritroviamo così un mondo fantasy graficamente ancora più dettagliato e curato, in cui immergerci ed esplorare 5 reami diversi più una corposa serie di dungeon, sotterranei labirintici che mai possono mancare in un titolo di questo genere.

Il successo, meritato, della saga Dungeon Hunter è quello di essere riuscita a trasporre su tablet e smartphone Apple uno stile di gioco, quello hack & slash, reso celebre nel mondo da Diablo di Blizzard. Procedendo con l’esplorazione degli scenari incontriamo infatti svariate orde di nemici più o meno sovrannaturali, più o meno bestiali, che dobbiamo sconfiggere per lo più all’arma bianca, ma anche con le magie e sempre prestando attenzione al miglioramento delle abilità del protagonista e della sua attrezzatura.

Oltre alla campagna single player attraverso i 5 reami del mondo di gioco, è possibile giocare in contemporanea con amici o altri giocatori via Internet, oppure anche in multiplayer asincrono: la longevità del titolo è assicurata da nuovi eventi giornalieri e settimanali. Interessante la possibilità di personalizzare e gestire la propria fortezza, per accumulare tutte le ricchezze saccheggiate e di metterle al sicuro sotto la protezione di una varietà di creature.

Il nuovo Dungeon Hunter 5 è gratis per iPhone e iPad.

Dungeon Hunter 5 700

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità