Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Hey Siri in iOS 8.3 farà chiamate anche in vivavoce

Hey Siri in iOS 8.3 farà chiamate anche in vivavoce

Hey Siri attiverà automaticamente il vivavoce. È questa una delle novità in arrivo con il rilascio di iOS 8.3 secondo quanto riferisce 9t5Mac.

La novità è di rilievo per chi conosce e apprezza il comando che risveglia Siri senza toccare l’iPhone. Come noto dicendo Hey Siri, quando il telefono è connesso alla ricarica, l’assistente si mette in ascolto e se necessario abbiamo anche la possibilità di fare una telefonata, ma stranamente a quel punto diventa indispensabile mettere le mani sul cellulare visto che la chiamata parte usando il microfono e l’altoparlante interno.

Con iOS 8.3 questo non succederà. Usando il comando Hey Siri, chiamando un contatto, avremo la possibilità di parlare usando, appunto il vivavoce. Questo sarà molto comodo, ad esempio quando avendo il telefono sulla scrivania vorremo parlare e chiudere la telefonata senza impugnare fisicamente il telefono e la stessa cosa accadrà anche in auto, rumore nell’abitacolo permettendo.

Questa piccola novità è una delle tante di iOS 3.0 che introduce nuove Emoji, supporto Carplay, nuove lingue in Siri e così via.

hey siri

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli