Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » e-Book e Libri » Becoming Steve Jobs, l’intervista agli autori disponibile gratis in podcast

Becoming Steve Jobs, l’intervista agli autori disponibile gratis in podcast

Apple ha pubblicato su iTunes il podcast gratuito contenente l’intervista agli autori di Becoming Steve Jobs, la nuova biografia che racconta la crescita, la maturazione e soprattutto il volto più umano dello scomparso cofondatore di Apple. L’intervista si è svolta negli scorsi giorni nell’Apple Store di SoHo a New York: gli autori del libro, i giornalisti Brent Schlender e Rick Tetzeli, hanno letto alcuni passaggi del testo e poi risposto alle domande e curiosità del pubblico che ha gremito la sala dedicata alle conferenze di uno dei negozi Apple più famosi di New York, insieme a quello sulla Quinta Strada con il mitico ingresso a cubo di cristallo.

Il podcast gratuito dell’intervista dura 50 minuti ed è disponibile per il download da questa pagina di iTunes: l’utente può scegliere di scaricare solo la traccia audio oppure anche il video per la fruizione su tutti i computer e dispositivi Apple. Il parlato è in Inglese senza sottotitoli.

Becoming Steve Jobs può essere acquistato in ebook in inglese su iBookstore e Amazon Kindle a 12,99 euro, oppure a 16,61 euro in edizione cartacea sempre su Amazon. Invece l’edizione italiana in arrivo il 7 aprile intitolata Steve Jobs Confidential è ordinabile su Amazon in versione cartacea a 16,92 euro, sempre il 7 aprile sarà disponibile anche in ebook ma per il momento il prezzo non è stato comunicato e non è ancora possibile prenotarla.
becoming steve jobs 620 autori
steve-jobs-confidential-cover-620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità