Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Back to Bed gratis per iOS: app della settimana scelta da Apple

Back to Bed gratis per iOS: app della settimana scelta da Apple

Back to Bed oggi è gratis. Ecco la novità per la “rubrica” app gratuita della settimana di Apple, un’offerta esclusiva che si rinnova ogni sette giorni e permette di scaricare gratuitamente un’applicazione che fino a quel momento era disponibile a pagamento, nel caso specifico 3,99 euro su App Store.

Quello in offerta è un rompicapo in 3D ambientato in un mondo da sogno decisamente artistico, in cui dovremo guidare il sonnambulo Bob al sicuro nel suo letto. Per raggiungere questo obiettivo, dovremo prendere il controllo del guardiano del subconscio di Bob chiamato Subob. La coppia viaggia attraverso un mondo da sogno surreale simile ad un dipinto, pieno di oggetti utilizzati per guidare Bob verso il suo letto, ma anche pieno di pericoli che devono essere evitati.

Viaggiando tra dettagliati enigmi in 3D che sfidano le leggi della fisica, dovremo manipolare lo strano ambiente per creare un sicuro sentiero per Bob ed evitare i pericoli del rompicapo.

Back to Bed è gratis per i prossimi sette giorni e potete scaricarlo a partire da qui per iPhone e iPad.

screen640x640

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli