Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Hearthstone, il gioco di carte di Warcraft arriva anche su iPhone

Hearthstone, il gioco di carte di Warcraft arriva anche su iPhone

Si aggiorna Hearthstone Heroes of Warcraft, gioco di carte strategico ambientato nel mondo di Warcraft e basato sulla modalità free-to-play che, con la nuova versione 2.5.8416 diventa universale, quindi compatibile anche con iPhone e iPod touch. Inizialmente disponibile soltanto su iPad, il gioco Hearthstone è stato praticamente riprogettato con una nuova interfaccia pensata appositamente per funzionare anche sul più piccolo schermo di iPhone.

Tra le altre novità introdotte con il nuovo aggiornamento segnaliamo l’aggiunta dell’indicatore che mostra se la connessione sta perdendo il segnale. Inoltre, ora le carte del Massiccio Roccianera vengono sempre assegnate dopo la sconfitta di un boss, la funzione “Invita a osservare” ora mostra entrambi i giocatori e l’anteprima delle carte nella collezione personale non si blocca più. Per giocare Hearthstone occorre almeno iOS 5.1, il software è ottimizzato per iPhone 5.

Il gioco è completamente localizzato in italiano, ed disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone e iPad. Per la versione per Mac e PC, date un’occhiata a questo nostro articolo.

Hearthstone iphone blizzard

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità