Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La guida turistica Tripwolf arriva su iPhone

La guida turistica Tripwolf arriva su iPhone

Il sito di social travelling Tripwolf ha lanciato un’applicazione gratuita per iPhone e iPod Touch che permette a viaggiatori e curiosi di ricercare e scaricare guide turistiche per poi consultarle offline, durante il viaggio. L’applicazione offre contenuti aggiornati su più di 400.000 destinazioni in tutto il mondo e combina materiali provenienti da guide professionali (come Marco Polo o Footprint ) con le esperienze di viaggio già  condivise sul sito dai 18.000 utenti di Tripwolf.

Il software permette di navigare tra migliaia di luoghi di interesse, ristoranti, hotel e attrattive culturali. Tutto questo è disponibile in cinque lingue: inglese, tedesco, spagnolo, e italiano. àˆ possibile consultare le informazioni (dopo la registrazione gratuita) senza essere necessariamente connessi a Internet; inoltre, agitando l’iPhone, l’applicazione presenta i luoghi di interesse raccomandati in ordine di distanza da dove ci troviamo in quel momento. àˆ possibile scegliere se scaricare le guide in versione completa (con anche immagini e materiali multimediali) o solamente la loro versione testuale. E’ possibile installare Tripwolf gratuitamente sul proprio tascabile a partire da questa pagina di App Store.

tripfox 2

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità