Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » «Non c’è Youtube» i bambini bocciano Apple Watch

«Non c’è Youtube» i bambini bocciano Apple Watch

Cosa pensano i bambini di Apple Watch? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Kids React dove, nella nuova puntata già disponibile su YouTube, di cui alleghiamo il video in calce all’articolo, ha messo in mano la versione Sport a più bambini di età compresa tra i 7 ed i 12 anni, registrando le loro impressioni.

A primo impatto, la maggior parte di loro credeva che fosse un semplice contapassi come il FitBit. «Sembra che viene dal futuro, un orologio del futuro!» ha detto poi Devyn, 11 anni. A stupirli di più è il fatto che per la maggior parte delle funzioni è necessaria la presenza di almeno un iPhone 5 «È un po’ deludente sapere che devi avere con te un altro dispositivo per farlo funzionare» commenta Tyler, 10 anni.

Superate le prime impressioni, hanno cominciato ad interagire con l’interfaccia dando un’occhiata ai quadranti dello smartwatch, al calendario e ad altre app e giochi. Non tutti però sono rimasti colpiti dalla lista di applicazioni già disponibili «Non vedo Youtube! E’ inutile!» ha esclamato Sydney, 7 anni.

Piace la possibilità di inviare un SMS e rispondere ad una telefonata direttamente dal polso, anche se molti non erano sicuri della sua effettiva utilità. «Potresti sembrare una spia se cammini per strada parlando a un orologio» ha commentato Dash, 10 anni, mentre Jaxon (11 anni) si è chiesto «Perché tutto questo quando puoi semplicemente prendere il tuo telefono e rispondere in un secondo?».

La bocca della verità è Samirah, 9 anni, che con una sola frase riassume probabilmente il pensiero di moltissimi utenti che ne hanno già uno o che sono in attesa di acquistarlo «È figo, ma non credo di averne bisogno: però davvero, davvero, ne voglio uno».

reazione bambini Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità