Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Spedizioni Apple Watch migliorano: ancora più modelli in 1-2 settimane

Spedizioni Apple Watch migliorano: ancora più modelli in 1-2 settimane

Si riducono ancora i tempi delle spedizioni Apple Watch, ora occorre pazientare meno per riuscire a portarsi a casa il primo smartwatch della Mela. Se ieri per la prima volta dal momento del lancio i tempi di spedizione Apple Watch sono cominciati a scendere (anche se su base molto limitata e di tipologia di prodotto), la situazione odierna è ancora migliore.

Per quanto riguarda la collezione Sport con cassa da 38mm, qualsiasi modello è in spedizione a massimo 2 settimane eccezion fatta per quella in space gray, a 3-5 settimane. Slittano invece a luglio le spedizioni delle versioni con cassa da 42mm. Le stesse tempistiche sono riportate anche per i modelli di Apple Watch (cassa in acciaio da 38mm) combinati con bracciale in silicone e Modern, mentre quelli con bracciale in maglia Milanese sono a 4-6 settimane. Scendono anche i tempi di spedizione per i modelli con bracciale Link e Leather Loop che passano dal più generico “giugno” a 2-4 settimane, lasciando così intendere che potrebbero essere consegnati entro il mese di maggio.

In linea generale un buon numero di varianti da 38mm di Watch e Watch Sport con bracciali meno costosi è spedito in 1-2 settimane, mentre i cinturini più costosi fanno salire le consegne a 4-6 settimane per i 38mm, dove in alcuni casi si arriva anche al mese di luglio.

Spedizioni Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità