Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Visita il Campus Apple con l’ asta di beneficenza, parte da 5.000 dollari

Visita il Campus Apple con l’ asta di beneficenza, parte da 5.000 dollari

Torna Charitybuzz con una nuova asta di beneficenza, questa volta in palio c’è una visita guidata nel quartier generale di Apple a Cupertino. Chi si aggiudica l’asta ottiene un ingresso per 2 adulti nel Campus della Mela, con l’opzione di estendere la partecipazione al tour fino a un massimo di 3 bambini, assicurando così l’ingresso al completo per una intera famiglia.

Attenzione però: gli appassionati che già sognano di poter visitare il nuovo fantascientifico Apple Campus 2 devono riportare i piedi sulla Terra. Nessun dettaglio dell’asta, riportata da Cult of Mac, lascia intendere che la vittoria permetterà di visitare il nuovo Apple Campus 2 a forma di astronave, i cui lavori di costruzione saranno completati entro la fine del 2016. Nella descrizione infatti si apprende solamente che la speciale guida al tour è John Couch, vice presidente Apple per il settore Education, manager di lungo corso e di successo nel mondo IT della Silicon Valley che fu assunto per la prima volta in Apple nel 1978 direttamente da Steve Jobs.

Nel momento in cui scriviamo è stata inoltrata una sola offerta per la somma di 5.000 dollari ma Charitybuzz prevede un prezzo finale di 50.000 dollari. Ora non rimane che attendere fino alla scadenza del 18 giugno per osservare quanto riuscirà a raccogliere questa nuova asta di beneficenza, in ogni caso considerate le tempistiche sembra che il tour guidato in palio riguardi l’attuale e storico quartier generale della Mela, l’edificio che si trova in 1 Infinite Loop.
asta beneficenza cupertino

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità