Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Xenowerk: a caccia di mutanti nello spettacolare shooter per iOS

Xenowerk: a caccia di mutanti nello spettacolare shooter per iOS

Realizzato dal team svedese Pixelbite, già autore di Reckless Racing e Space Marshals, Xenowerk è uno sparatutto fantascientifico con visuale dall’alto, in cui vestire i panni di una cacciatrice spaziale impegnata ad attraversare livelli pieni di pericolose creature mutanti. Il sistema di controlli è quello tipico dei twin-stick shooter, ma il punto di forza sta nella quantità di contenuti che invogliano a progredire nel gioco. Superando i vari livelli si accumula denaro da spendere in numerose armi, tutte diverse per potenza, raggio e rapidità di fuoco. Lo stesso armamentario e l’equipaggiamento dell’eroina possono poi essere ulteriormente migliorati, attraverso potenziamenti e abilità aggiuntive.

La versione attuale di Xenowerk permette di attraversare tre diverse ambientazioni, per un totale di 50 livelli che si differenziano per complessità e dimensioni. Il gioco di Pixelbite è inoltre caratterizzato da una realizzazione grafica molto curata, con un sistema di luci e ombre dinamico e, soprattutto, ottime animazioni della protagonista e dei diversi nemici. Infine, Xenowerk supporta i controller esterni (come il Moga Ace Power o il Logitech PowerShell), in modo tale da assicurare un’esperienza ancora più intuitiva ed immediata.

Xenowerk è compatibile con iPhone e iPad, è acquistabile su App Store al prezzo di 1,99 euro.

Xenowerk 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità