Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Stop alle richieste di giochi su Facebook: ecco come bloccarle per sempre

Stop alle richieste di giochi su Facebook: ecco come bloccarle per sempre

Bastano pochi secondi e tre tap per bloccare per sempre le richieste di giochi su Facebook che provengono dai nostri contatti. Se siete tra quelli che non ne possono più di ricevere ogni giorno decine e decine di inviti per giocare su Facebook, sappiate che le notifiche infinite stanno per finire per sempre.

In questi giorni, proprio sul social network di Zuckerberg, stanno circolando in rete gli screenshot che mostrano i pochi e semplici passaggi da seguire per disattivare per sempre la possibilità di ricevere i messaggi dagli amici e in generale dai nostri contatti contenenti gli inviti generati da applicazioni e giochi. L’opzione, seppur ben nascosta all’interno delle Impostazioni, è disponibile all’interno dell’app di Facebook, oltre che dalla versione mobile del sito.

E’ sufficiente cliccare su Impostazioni dell’account > Applicazioni > Piattaforma e cliccare su “No” alla voce “Inviti ai giochi e notifiche delle applicazioni”.

richieste di giochi su Facebook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli