Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Run The Joint, la fuga su iOS è a portata di salti

Run The Joint, la fuga su iOS è a portata di salti

Pubblicità

Run The Joint è un originale endless game in cui il giocatore non si limiterà a controllare un solo personaggio, dovendo aiutare ben due protagonisti alla fuga: il primo è il vero e proprio fuggitivo, mentre il secondo è la sua palla al piede. Entrambi tondeggianti, dovranno saltare da una piattaforma all’altra per avere la meglio su ciascun livello, pieno zeppo di insidie e nemici.

Detenuto e palla al piede saranno, dunque, i personaggi da guidare verso la salvezza, essendo sufficiente toccare una qualsiasi parte dello schermo per saltare. Naturalmente, alle volte sarà necessario toccare i lati destro e sinistro per far saltare contemporaneamente le due diverse palle, mentre in altri casi sarà meglio effettuare salti sfalsati. I due protagonisti, infatti, non devono necessariamente saltare e percorrere le stesse piattaforme, così che sarà possibile, anzi consigliato, percorrere strade diverse, disposte su più piani, per raccogliere il maggior numero di monete possibile.

Run the Joint offre all’utente 10 diverse macro aree da percorrere, con fasi differenti per ciascuna. La longevità del prodotto, però, non è dato dal numero dei livelli presenti, ma dalla possibilità di sbloccare numerosi personaggi tondeggianti, ciascuno delle quali raffigurante un diverso personaggio. Si passa dalla bambola voodoo al mutante. E’ proprio l’alto numero di sbloccabili, dunque, a tenere alta l’attenzione, così che il giocatore sarà spinto più volte a tornare in pista per sbloccare quello o quell’altro personaggio. A questo si aggiunga che le meccaniche risultano comunque interessanti e ingegnose, perché servirà un buon grado di coordinazione per gestire i diversi salti dei due personaggi durante la stessa corsa.

Run The Joint è disponibile in App Store come applicazione universale per iPhone e iPad. Si scarica direttamente da questo indirizzo gratis, anche se all’interno contiene elementi IAP da acquistare separatamente.

run the joint

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità