Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Apple e IBM, dieci nuove app MobileFirst per il mondo aziendale

Apple e IBM, dieci nuove app MobileFirst per il mondo aziendale

Apple e IBM hanno svelato dieci nuove app per imprese, parte del portafoglio IBM MobileFirst per iOS, soluzioni che consentono di affrontare problematiche chiave nel settore bancario e dei servizi finanziari, del settore aereo, del retail, ecc. Le dieci nuove app per iPhone, iPad e Apple Watch, sono:

  • Shift Track for Managers (app per iPad che offre funzionalità di scheduling per lo staff con richieste di malattie, trasferimenti, calcolo ore di lavoro).
  • Shift Sync for Employees (app per iPhone e Apple Watch) che permette agli impiegati di gestire funzionalità di scheduling visualizzando e interagendo con una dashboard dedicata che consente di chiedere ferie, accettare o declinare appuntamenti, tenere traccia delle malattie e congedi non retribuiti.
  • Travel Plan for Business Travelers (app per iPhone che consente alle aziende di organizzare viaggi tenendo conto del calendario degli eventi e molti altri parametri).
  • Travel Track for Business Travelers (app per iPhone e Apple Watch che consente di visualizzare itinerari, servizi locali raccomandati, collegando e inviando suggerimenti ai gruppi di lavoro).
  • Loan Advise for Mortgage Officers (app per iPad che aiuta gli agenti addetti alle riscossioni ad avere informazioni in tempo reale sui clienti).
  • Loan Track for Mortage Officers (app iPhone con funzionalità simili all’equivalente app per iPad con possibilità di rivedere dettagli via mail, funzioni di instant messaging e SMS)
  • Expert Resolve for Field Service Professionals (app iPad utile nel campo della prestazione di servizi con la possibilità di visualizzare dati storici e soluzioni a problematiche già note per eseguire diagnosi).
  • Asset Inspect for Field Technicians (app iPhone per la manutenzione e l’ispezione di beni)
  • Field Inspect for Government Inspectors (app iPad specifica per ispettori governativi con la possibilità di avere dati a portata di mano con strumenti che permettono di mettersi in contatto con specifici enti pubblici o agenzie governative, evitando di stampare fogli e risparmiando ore di lavoro).
  • Safe Site for Forepersons (app iPhone per duplicare legalmente documenti in caso d’incidenti e altre problematiche in caso di pericolo).

Apple e IBM, lo ricordiamo, hanno da qualche tempo unito i loro punti di forza, unendo le rispettive competenze di settore, i servizi cloud e gli strumenti di analytics. Realizzate esclusivamente per iPhone e iPad, le app IBM MobileFirst per iOS (al momento sono 32 quelle realizzate) vengono fornite in un ambiente sicuro, con l’integrazione degli analytics e collegate ai processi aziendali. Le app possono essere personalizzate per qualsiasi organizzazione, con possibilità di rilascio, gestione e upgrade attraverso servizi cloud specifici per i dispositivi iOS.

Ginni M. Rometty, CEO di IBM e Tim Cook, CEO di Apple
Ginni M. Rometty, CEO di IBM e Tim Cook, CEO di Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli