Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Piccoli compositori crescono con Loopimal per iPad e iPhone

Piccoli compositori crescono con Loopimal per iPad e iPhone

Quattro animali stilizzati diventano dei ballerini provetti e si muovono sulle note seguendo le indicazioni dei piccoli compositori con Loopimal per iPad e iPhone. La nuova app di Yatatoy per bambini dai 6 anni in su è uno strumento divertente per l’introduzione alla composizione musicale: ad ogni animale corrispondono un suono base, tanti movimenti e tanti suoni e melodie da scegliere. I bambini potranno creare facilmente brani musicali animati con cui stupire mamma e papà.

Con Loopimal per iPad e iPhone i bambini potranno provare migliaia di diverse animazioni piene di effetti sonori, compiendo così un primo passo nel mondo del montaggio al computer. L’interfaccia è semplice e adatta ai bambini (per lo sviluppatore dai sei agli otto anni, ma indicata anche per i più piccoli in età prescolare) che hanno già una buona capacità nel realizzare associazioni e abbinamenti: con gesti intuitivi creeranno infinite sequenze di animazione, arricchite da loop di melodie, ritmi e movimenti senza alcuna regola, lasciandosi guidare soltanto dal proprio gusto e dalla propria creatività.

Protagonisti dell’app sono gli animali stilizzati: un maialino, un uccello, un gorilla, un polpo, un orso. Questi quattro buffi animali colorati con tinte pastello conquisteranno i più piccoli e i loro genitori, come del resto hanno fatto i protagonisti delle altre app di Yatatoy, Drawnimal e Miximal. Come le precedenti due app di successo di Yatatoy, Loopimal si distingue per la grafica curata, l’interfaccia semplice e immediata e la proposta divertente, originale, assolutamente non scontata.

Loopimal, disponibile anche in italiano, si acquista sullo Store per iPad e iPhone a 2,99 euro.

 

Loopimal 01

Loopimal 02

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità