Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Preevioo, la app che svela le immagini in cambio di un “riscatto”

Preevioo, la app che svela le immagini in cambio di un “riscatto”

Arriva su App Store la nuova applicazione Preevioo, una software che permette di condividere con gli amici immagini nascoste chiedendo una sorta di riscatto per svelarne il contenuto. Il funzionamento è molto semplice: una volta individuato un soggetto di interessa potrete scattare una fotografia o caricare un’immagine presente già nel rullino fotografico. Scelta l’immagine, potrete nascondere parte della fotografia sovrapponendo un’emoticon oppure semplicemente ricoprendo una porzione manualmente, disegnandoci sopra.

preevioo applicazione

A questo punto vi basterà decidere una condizione che se sarà soddisfatta permetterà ai vostri amici di scoprire cosa si cela al di sotto dell’immagine nascosta: ad esempio sarà possibile impostare un numero di “mi piace” necessari per ottenere il disvelamento, oppure impostare un timer alla scadenza del quale l’immagine verrà automaticamente svelata. Ora non vi resta che inviare l’immagine ai vostri amici stimolando la loro curiosità ed attendere che la condizione venga da loro soddisfatta per poter scoprire cosa si nasconde nella fotografia inviata.

L’applicazione può risultare divertente e interessante per scopi meramente ludici; in realtà, nonostante Preevioo non calchi la mano su questo aspetto, la app sarebbe perfetta per iniziative promozionali e per ottenere “mi piace” e follower, se fosse possibile applicarne il meccanismo a social network già esistenti. Pensate ad esempio un’immagine postata su Twitter e il cui svelamento è condizionato da un preciso numero di retweet.

Preevioo è richiede iOS 7.0 o versioni successive è compatibile con iPhone e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5; si scarica gratis da App store seguendo questo link diretto.

preevioo scoperta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità