Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Ottieni più follower con l’app TweetBooster, gratis sullo Store

Ottieni più follower con l’app TweetBooster, gratis sullo Store

La caccia al follower è aperta con TweetBooster, l’app che permette di ottenere nuovi contatti che seguiranno i nostri Tweet. L’applicazione, realizzata da Guglielmo Faglioni, uno degli sviluppatori selezionati da Apple per la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori WWDC 2015, è un software pensato per chi utilizza i social network in maniera costante, ma risulta perfetta anche per chi si occupa di marketing e vuole promuovere la propria attività attraverso la rete e Twitter.

L’uso di TweetBooster è molto semplice: permette di ottenere facilmente nuovi follower su Twitter. L’utente dovrà guadagnare delle monete virtuali seguendo e interagendo con i propri contatti e impegnandosi per ottenere nuovi follower. Maggiore sarà l’utilizzo dell’app, maggiori saranno le possibilità di ottenere follower reali sui social network. Con TweetBooster è possibile visualizzare in modo immediato e semplice quanti sono i follower attuali del proprio profilo e dei profili che si utilizzano e che si vuole promuovere e seguire l’incremento dei contatti in tempo reale.

L’applicazione TweetBooster, disponibile oltre che in italiano anche in altre venti lingue straniere, richiede iOS 7.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPAd o iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. L’app è gratuita per un tempo limitato sullo Store.

TweetBooster è gratis per iPhone e iPad per un periodo di tempo limitato.

Schermata 2015-08-12 alle 16.47.56

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità