Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Il primo sparatutto nella vita reale è un capolavoro: il video

Il primo sparatutto nella vita reale è un capolavoro: il video

La realtà completamente trasformata in videogioco: nasce così il primo sparatutto nella vita reale di cui potete osservare il video Youtube riportato in calce in questo articolo. Invece di zombi e super eroe creati con pixel, nel primo sparatutto nella vita reale non solo il giocatore ma anche i nemici e il protagonista sono tutti in carne e ossa.

È la brillante idea dell’affiatato team Realm Pictures, piccola casa di produzione indipendente specializzata in video e film che ha utilizzato strumentazione, trucchi ed esperienza nel campo per ricreare un vero e proprio sparattutto in soggettiva. La parte geniale dell’operazione è quella di aver proposto il controllo del gioco a utenti ignari, tramite Chatroulette, servizio di chat online che mette in comunicazione gli utenti connessi alla piattaforma in modo causale.

All’interno del primo sparatutto nella vita reale non mancano le armi, i potenziamenti, i nemici e le sorprese che ci si aspetta di trovare in un gioco di questo tipo, inclusi gli assalti improvvisi degli zombi dietro agli angoli e il boss di fine livello. NEl secondo video è invece possibile osservare il dietro alle quinte.

sparatutto nella vita reale 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità