Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Dalle ricerche di Google in Safari per iOS ora è possibile aprire direttamente app specifiche

Dalle ricerche di Google in Safari per iOS ora è possibile aprire direttamente app specifiche

Google ha annunciato che la funzionalità d’indicizzazione delle app è ora compatibile con l HTTP deep link di iOS 9, standard che permette agli utenti iOS di aprire app direttamente dalle ricerche Google eseguite in Safari per iOS.

Per sfruttare questa funzionalità, gli sviluppatori dovranno aggiungere gli Universal Link alle app iOS integrando l’SDK di Google. Per gli utenti finali, spiega Macrumors, il cambiamento significherà una maggiore integrazione tra i risultati delle ricerche e le app. Cercando, ad esempio, un ristorante in Google, comparirà nell’elenco un risultato tra quelli indicati da Yelp e anziché il link alla pagina web si potrà aprire direttamente il risultato nell’app che propone recensioni e consigli.

L’indicizzazione delle app iOS era stata annunciata a maggio ma finora funzionava solo con Chrome e l’app Google per iOS. Gli utenti cominceranno a vedere i deep link dalla fine di ottobre.

Deep Link

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli