Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » SKEYE Nano Drone, la versione stealth è su StackSocial a 39,99 dollari

SKEYE Nano Drone, la versione stealth è su StackSocial a 39,99 dollari

Solo 49,99 dollari spedizione inclusa per Skeye, il nano drone radiocomandato in offerta su StackSocial. Incredibilmente agile, piccolo e leggero, Skeye è il compagno ideale per voli e acrobazie in casa, con misure davvero ridotte, tanto da potersi tenere nel palmo di una mano. Dotato di quattro mini rotori, il drone misura appena 4 x 4 centimetri e rappresenta certamente un’idea regalo tecnologia di grande effetto.

Complice il peso davvero ridotto, la forte propulsione data dai quattro rotori è in grado di spingere in aria il Nano Drone Skeye a velocità elevata, permettendo di eseguire particolari acrobazie. Skeye si adatta a qualsiasi tipologia di utente, grazie alle tre differenti modalità di volo distinte. La prima, per principianti, consente massima stabilità per imparare a volare il velivolo, mentre la seconda e la terza per i piloti più esperti offrono libertà totale nella gestione della direzione e delle acrobazie da compiere. La principale differenza tra i diversi stili di volo è data dalla sensibilità con cui il drone risponde ai comandi: minima nell’opzione principiante, massima in quella per veterani.

La batteria di 3.7V a 100mAh di cui è dotato il drone consente un tempo di volo pari a 7-8 minuti circa, con un tempo di ricarica stimato in 30 minuti. Per il volo sono necessarie 2 batteria AAA da inserire telecomando, non incluse purtroppo nella confezione di vendita, che offre però un cavo di ricarica USB per ricaricare direttamente il drone.

Quello in offerta su StackSocial a 49,99 dollari spese di spedizione incluse è il modello Matte-Black Limited Edition, una versione completamente nera, quasi “stealth”.

Click qui per comprare

b437c9e3000583581f604ee84957b3366532613e_main_hero_image

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità