Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Cappello con auricolari integrati, guanti Bluetooth, sconto a partire da 10,20 euro

Cappello con auricolari integrati, guanti Bluetooth, sconto a partire da 10,20 euro

Freddolosi, dimenticate testa e mani ghiacciate per rispondere ad una telefonata o giocherellare con lo smartphone mentre vi trovate fuori casa sotto la neve. Con cappello e guanti Andoer, rigorosamente potenziati da microfono e cuffie Bluetooth, non dovrete più rinunciare a musica e telefonate e in questi giorni, grazie ad un coupon, pagate 15,29 euro il cappello e 10,20 euro i guanti.

Entrambi sono stati toccati con mano in questi giorni dalla nostra redazione, che li ha indossati e testati per valutarne funzionalità e vantaggi (click qui per leggere la recensione). Cappello e guanti sono in un misto di tessuto sintetico e cotone che impedisce che mani e la testa si raffreddino. La cuffia è comoda, ha due speaker in prossimità delle orecchie che, grazie ai controlli posizionati esternamente su quella di sinistra, permette di gestire la riproduzione musicale senza dover tirare fuori il telefono dalla tasca. Il sistema di cuffie è removibile, permettendo così di lavare il cappello quando sporco.

Schermata 2015-11-18 alle 09.58.55

I guanti hanno un rivestimento interno in cotone, hanno un assemblato “tutto in uno” con altoparlante e microfono sul pollice per gestire le telefonate simulando la cornetta, proprio come si faceva da bambini per fare una finta telefonata. Sul polsino troviamo i tasti per rispondere o riagganciare rapidamente. Entrambi si collegano allo smartphone tramite Bluetooth.

Cuffia e guanti sono in vendita su Amazon rispettivamente a 18 e 12 euro ma, con il codice Z5Z47QDH, il prezzo scende a 15,29 euro per il cappello e 10,20 euro per i guanti.

Schermata 2015-11-18 alle 09.59.06

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità