Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Classifica YouTube i 10 video più visti nel 2015 in Italia: J-Ax e Rockin’1000 dominano

Classifica YouTube i 10 video più visti nel 2015 in Italia: J-Ax e Rockin’1000 dominano

Come sempre puntuale a fine anno arriva la classifica YouTube con i video più visti in assoluto sul web grazie al servizio video di Google. Anche per il 2015 la graduatoria è suddivisa in due, tra video musicali e quelli non, suddivisione indispensabile per tenere conto degli immensi volumi di traffico che da sempre i video musicali generano su YouTube.

Nel nostro Paese domina in assoluto J-AX feat. Il Cile Maria Salvador che ha generato ben 70 milioni di visualizzazioni e oltre, ma anche al secondo posto troviamo un video italiano musicale: Baby K con Roma – Bangkok feat. Giusy Ferreri. Al terzo posto i Nicky Jam e Enrique Iglesias con El Perdón.

Nei video YouTube più visti in Italia tra quelli considerati non musicali, al primo posto l’incredibile performance dei mille fan Rockin’1000 che eseguono Learn to Fly dei Foo Fighters con oltre 27 milioni di visioni, brillante operazione che è riuscita nello scopo: convincere la band a iniziare il proprio tour europeo da Cesena come ringraziamento ai fan che hanno realizzato questa notevole impresa. Video sorpresa al secondo posto quello di Air France Is in the air originalissimo spot della compagnia aerea d’Oltralpe con poco meno di 88 milioni di visualizzazioni. Al terzo posto invece ancora l’Italia con Cornetto Love Story.

https://www.youtube.com/watch?v=v-ahlbWNZPk&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=r53xLSZxtgc&feature=youtu.be

Completano la classifica YouTube dei 10 video musicali più visti al quarto posto Il Volo con Grande Amore, Alvaro Soler con El Mismo Sol, al sesto Wiz Khalifa seguito da Major Lazer & DJ Snake, all’ottova Ellie Goulding con Love me like you do, al nono Lorenzo Fragola con Siamo uguali infine al decimo Francesca Michielin con L’amore esiste.

Per quanto riguarda invece la classifica dei video non musicali, troviamo al quarto posto la parodia El Perdón di iPantellas & Leonardo Decarli, al quinto Favij a Los Angeles, la parodia di Take me to church di PanPers feat. Diana del Bufalo seguita da No Church in The Wild di Urban Strangers, Il Volo all’ottavo posto con il video della premiazione della serata finale di San Remo 2015, al nono posto Gli Italiani sono meglio di Miss Italia di theShow infine Draw My Life di Greta Menchi.

Classifica YouTube J-AX 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità