Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » The Sims 2: Castaway Stories Mac su Mac App Store arriva

The Sims 2: Castaway Stories Mac su Mac App Store arriva

Su Mac App Store arriva The Sims 2: Castaway Stories Mac. Il gioco riprende le tipiche modalità della franchigia che ci mette a “capo” di un gruppo di persone, creando le loro relazioni sociali e costruendo il lor carattere, gestendo poi le situazioni che man mano andranno a crearsi.

In The Sims 2: Castaway Stories Mac, abbiamo uno scenario molto particolare perchè come si intuisce dal titolo, qui i Sims devono rifarsi una vita da zero dopo il naufragio su un’isola tropicale deserta. Il nostro compito, come si legge nella descrizione, sarà quello di aiutarli a dominare le forze della natura e quindi a sopravvivere e prosperare in questo paradiso inesplorato. Dovrete  costruire rifugi, produrre oggetti, scoprire tesori utili e portare alla luce antichi misteri nascosti in una giungla variegata ricca di piante, frutti e perfino animali selvatici. Affrontando varie sfide, i Sims si adatteranno alla vita isolana e impareranno a sopravvivere con stile.

L’ambiente di gioco è tutto nuovo e caratterizzato da un ambiente classico di un’isola deserta. Si devono personalizzare i Sims in 24 capitoli. Dal punto di vista tecnico The Sims 2: Castaway Stories Mac supporta la risoluzione nativa delle macchine Apple, inclusi 4K e Retina. Aspyr che ha portato il gioco su Mac garantisce anche prestazioni notevolmente migliorate del motore grafico, grazie a un sistema di renderizzazione tutto nuovo, e supporto delle gesture per zoom e rotazione.

Per eseguire il gioco con una performance soddisfacente, il Mac deve soddisfare i seguenti requisiti minimi di sistema: 2,2 GHz di velocità CPU | 4 GB di RAM | 10 GB di spazio libero su disco | ATI Radeon HD 3870 | NVidia GeForce 8800 | Intel HD 3000 | 256 MB di VRam

The Sims 2: Castaway Stories costa 19,99 euro e si scarica da qui

maxresdefault-11

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità