Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Star Destroyer fai da te vola ma non incute timore come in Star Wars

Star Destroyer fai da te vola ma non incute timore come in Star Wars

Nell’era dei droni non sorprende che un gruppo di amici abbia deciso di costruirne in casa. Ma questi sono anche i giorni dell’attesissimo film di Guerre Stellari, così i giovani intraprendenti hanno pensato bene di osare l’impossibile, costruendo nientemeno che uno Star Detroyer fai da te. Si tratta dell’immenso incrociatore stellare che in tutti i film della saga di fantascienza incute timore per le dimensioni immani, accompagnate da una potenza di fuoco tale da scoraggiare qualsiasi attacco ribelle, senza contare intere squadriglie di TIE Fighter pronti per occuparsi delle eventuali minacce provenienti da velivoli più piccoli e agili.

Prima di arrivare a costruire lo Star Destroyer fai da te, segnalato da UberGizmo, il gruppo effettua una prova con un modellino più piccolo che, dopo aver brillantemente superato il battesimo di volo, viene opportunamente fatto saltare in aria, un altro richiamo alle vicende di Guerre Stellari. Visto il risultato positivo del test gli amici tentano l’impossibile costruendo un modellino di Star Destroyer fai da te lungo quasi 5 metri.

Per farlo volare viene trasportato e aiutato nel decollo da una furgoncino. Con grande sorpresa anche questo modellino è in grado di volare ma risulta decisamente poco stabile. Incredibile fino a dove possa arrivare la passione per i droni e per Star Wars, come dimostra il divertente filmato che inseriamo in calce in questo articolo.

Star Destroyer fai da te vola 1200 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità