Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Macbook bianco aggiornato, ora da2,13 GHz

Macbook bianco aggiornato, ora da2,13 GHz

Apple rilascia un aggiornamento del del MacBook bianco.

L’aggiornamento del processore che passa da 2,0 a 2,13 GHz è la principale novità  del nuovo modello, ma non è l’unica. Il disco fisso passa da 120 a 160 GB e la Ram DDR 2 SDRAM da 800 MHz e non più da 600 MHz. Restano 2 i GB di Ram e e la scheda grafica è sempre la GeForce 9400M. In termini pratici il portatile acquisisce lo stesso processore del Mac mini “top”. Nessuna differenza di prezzo che resta fissato a 949 euro.

L’upgrade della macchina lascia presagire a qualche movimento a breve anche per i MacBook Unibody; attualmente l’entry level della versione in alluminio ha un processore nominalmente più lento e prezzo di 250 euro più alto, un po’ troppi soprattutto a fronte del fatto che il cliente medio percepisce (almeno in parte e non del tutto propriamente) il valore di una macchina dalla velocità  del processore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli