Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Luci LED adesive, si controllano con un telecomando: sconto a 25,99 euro

Luci LED adesive, si controllano con un telecomando: sconto a 25,99 euro

Avete un negozio e volete attirare l’attenzione sulla vetrina? State organizzando la vostra festa di compleanno, un party a sorpresa o il cenone di Natale e volete abbellire l’ambiente con qualcosa che faccia davvero effetto? Allora date un’occhiata al kit di luci LED di Inateck che, grazie ad un codice sconto, costano appena 25,99 euro spedizione compresa.

Yuri Di Prodo, Macitynet 2015 - IMG_3091 Luci LED Inateck

Incluse nella confezione troviamo l’alimentatore, la matassa di luci lunga 5 metri, il ricevitore ad infrarossi da collegare ad un capo delle luci ed il telecomando per controllarle in remoto. Sono luci LED con un lato piatto ed adesivo (3M) che permette di fissarle in sicurezza a pareti, vetro, muri, legno e molto altro.

Possono essere tagliate in qualsiasi punto qualora ad esempio 4 metri potrebbero essere più che sufficienti nel luogo in cui state decidendo di attaccarle (in tal caso si taglierà il metro in eccesso che comunque andrà buttato in quanto diventerà inutilizzabile). Tutta la struttura, una sorta di tubo in silicone trasparente, è molto flessibile, quindi è possibile attaccarle seguendo la curvatura di un mobile o girando intorno agli angoli di una parete con facilità.

Attraverso il telecomando è possibile accenderle e spegnerle a distanza, scegliere tra uno dei 20 colori predefiniti oppure crearne di propri regolando i valori di R (rosso), G (verde), B (blu) con gli appositi cursori andando praticamente a coprire ogni minima esigenza. Si possono salvare fino a 6 colori personalizzati in tasti vuoti (DIY1, DIY2, DIY3, ecc) per poterli richiamare con facilità, mentre altri pulsanti fanno ad esempio lampeggiare le luci (FLASH), o illuminano passando da un colore all’altro con una dissolvenza (FADE). Si può bloccare e riavviare qualsiasi animazione, regolare l’intensità della luce e molto altro.

Il kit costa 30,99 euro, un prezzo a nostro giudizio assolutamente interessante specialmente se lo si raffronta alle classiche luci utilizzate dai negozi o anche in casa, basti pensare alle tradizionali luci per l’albero di Natale. Qui avremo il vantaggio del LED, lo strato adesivo che le fissa anche ad un soffitto e l’elevata personalizzazione e gestione a distanza con il telecomando. In più sono anche impermeabili, quindi possono fare la loro figura anche sul balcone di casa.

Al momento, inserendo il codice YWMPVZMW, le comprate per soli 25,99 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità