Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple Music per Android ha una funzione che iPhone non può avere

Apple Music per Android ha una funzione che iPhone non può avere

Apple Music per Android ha una funzione che la versione per iPhone e iPad non ha, e forse non avrà mai. Con il nuovo aggiornamento Apple ha infatti introdotto la possibilità di scaricare i brani su una scheda microSD, in questo modo si potrà risparmiare spazio sulla memoria del telefono andando ad occupare quello di una scheda esterna per il download e l’ascolto dei brani in modalità offline.

Considerando che diversi smartphone e tablet Android ormai sono in grado di supportare schede con capacità anche di 1 TB, gli utenti del robottino verde hanno certamente un vantaggio non di poco conto in termini di disponibilità offline della musica, visto che gli attuali dispositivi iOS godono al massimo di 128 GB di spazio e non offrono la possibilità di ampliare la memoria con schede esterne.

Oltre al supporto alle schede microSD, il recente aggiornamento dell’app Apple Music per Android aggiunge la possibilità di visionare la programmazione completa della radio Beats 1 oltre che le funzioni per cercare musica anche per artista o per compilation, scelta ideale per chi sta cercando un album o la colonna sonora di un film.

Apple Music per Android

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità