Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Come ridurre i costi di distribuzione di cataloghi marketing di vendita con un’app

Come ridurre i costi di distribuzione di cataloghi marketing di vendita con un’app

Se siete i responsabili marketing di un’azienda nel settore Internet o, più semplicemente, se vi occupate della gestione delle vendite di una società, sicuramente sarete alla ricerca di nuovi mezzi per migliorare il vostro lavoro.

Tra le tante problematiche che ci si trova quotidianamente ad affrontare, si potrebbe voler ridurre ad esempio i costi di distribuzione cataloghi marketing, una problematica spesso comune a molte aziende e che si può facilmente risolvere con ZotSell. Si tratta, in sostanza, di un’applicazione per iPhone, iPad e Android che nasce proprio per soddisfare questa e molte altre esigenze.

zotsell

Sul sito ufficiale ZotSell.it è tra l’altro disponibile una versione demo che permette di mettere alla prova il sistema senza alcun costo, valutandone le potenzialità prima di un’eventuale acquisto. E’ anche possibile fruire di un intervento diretto contattando la società sviluppatrice telefonicamente o tramite email per una consulenza tecnica, fissando un appuntamento anche tramite Skype, senza doversi quindi spostare da casa o dall’ufficio ed analizzando così il problema in dettaglio attraverso una dimostrazione live del software e delle sue potenzialità.

ZotSell è comunque un programma multifunzionale che potrebbe rivelarsi utile in azienda anche per assistere l’utente nella gestione di altre problematiche, quali ad esempio la gestione della raccolta ordini in digitale con conseguente eliminazione degli errori alla fonte, la riduzione degli insoluti da parte dei clienti o aumentare l’acquisizione di nuovi. Sotto il punto di vista del risparmio, si rivela fondamentale anche nell’eliminazione dei costi del personale inserimento ordini.

zotsell

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità