Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ristoranti del Golosario, guida golosa per iPad

Ristoranti del Golosario, guida golosa per iPad

Golosi ditutta Italia puntate i vostri mouse su App Store: nel negozio on line di Apple è infatti apparso quello che si configura, fin dal titolo, come il vostro manuale di riferimento: “I Ristoranti del Golosario”.

La guida gastronomica (edita da Comunica Edizioni di Alessandria, ed realizzata Netguru e Fotonica), come si legge nell’introduzione è la somma delle tre guide storiche di Papillon, il movimento di consumatori fondato dal giornalista Paolo Massobrio, ovvero la Guida Critica Golosa al Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e Costa Azzurra, la Guida Critica Golosa alla Lombardia e il Golosario da cui sono state estrapolati i locali utili per rifocillarsi durante un viaggio, dando soddisfazione al palato o quelli che meritano anche una deviazione; troverete così tutti i ristoranti premiati con i tradizionali “faccini”, una delle caratteristiche delle Guide Critiche Golose; nell’edizione iPad sono inclusi anche se senza voto, ristori dentro alle cantine oppure nei negozi o nelle aziende agricole.

La guida, come accennato, ha un occhio di riguardo sul Nord Ovest del nostro paese (ma non manca di fare cenno a locali particolarmente meritevoli anche in altre regioni) e  nel database con più di 2000, tra ristoranti, trattorie, pizzerie e locali con ristoro oltre a giudizio, recensione, informazioni su come e dove trovarlo, si hanno anche prezzo medio, modalità di pagamento accettate, giorni e periodi di chiusura e sito Internet.

Con l’applicazione è possibile cercare nel database o scoprire i locali intorno a noi, attraverso il sistema di navigazione GPS. C’è anche una lista dei migliori locali.

I Ristoranti del Golosario costa 7,99 euro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità