Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » CES 2011, Iomega TV with Boxee: i web show sulla TV

CES 2011, Iomega TV with Boxee: i web show sulla TV

Al Consumer Electronics Show di Las Vegas abbiamo avuto modo di vedere in anteprima un prodotto di Iomega che dovrebbe essere lanciato a marzo di quest’anno: si chiama “Iomega TV with Boxee” ed è un dispositivo che promette di portare il web sulla TV, eseguire lo streaming di contenuto HD, connettersi con gli amici di Facebook e Twitter, visualizzare contenuti digitali sul proprio televisore.

Iomega TV è in sostanza una linea di prodotti che consentiranno di trasformare la TV in un media center per la riproduzione di video, foto e musica memorizzata in un qualunque punto della rete. Una prima versione del prodotto (con varianti con drive da 1 o 2 TB e un’altra ancora senza HD) sarà disponibile da fine febbraio; nella visione di Iomega il proprio laptop o computer desktop non è più fondamentale per sfruttare il web, visualizzare video, foto o riprodurre musica.

Il player ha funzioni di networking integrate e consente di visualizzare centinaia di programmi televisivi da siti quali Hulu, NBC, Fox, Fx, Comedy Central, HGTV e Cartoon Network. E’ possibile eseguire il browsing dei programmi, avviare ricerche e scegliere quanto desiderato sfruttando la connessione Internet. Su Twitter, Flickr e altri social network è possibile pubblicare consigli per gli amici e condividere programmazioni preferite. Tra i formati video supportati, abbiamo: H.264, WMV, MPEG-1/2/4, Divx, Xvid. Per i formati audio: MP3, WAV, WMA, AAC, OGG, AC3, DTS. Per le foto JPEG, BMP, GIF, TIFF e PNG. I prezzi non sono stati ancora comunicati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità