
Tra i prodotti più interessanti ricordiamo l’Ergonomic Hard Case per iPad. Realizzato in policarbonato si tratta di una cover caratterizzata da uno spessore abbondante e dalle forme curvate. Grazie al profilo curvo del perimetro la cover offre una impugnatura salda e sicura mentre le spesse pareti in policarbonato proteggono il tablet. Particolarmente rinforzati gli spigoli con uno spessore extra che offrono un effetto cuscino quando iPad è appoggiato su un tavolo e una protezione supplementare in caso di cadute accidentali. In questo articolo inseriamo diverse immagini della nuova gamma Built in cui spiccano numerose cover e protezioni realizzate in neoprene, materiale da sempre utilizzato da Built. 
Oltre all’impiego di materiali di qualità il design curato e le scelte azzeccate dei colori e degli abbinamenti non passano inosservati. Le impressioni iniziali positive vengono poi confermate quando si osservano i prodotti più da vicino, al tatto e anche dal punto di vista funzionale. Nelle immagini che inseriamo è possibile ammirare anche le nuove cover in silicone Soft Case per iPhone, le sleeve in neoprene per MacBook e MacBook Pro e anche un modello pensato per il pubblico femminile che usa MacBook o MacBook Pro la Neoprene Tote Bag. Tutte le cover, le borse e le custodie della nuova gamma Built per il mondo Apple sono state mostrate in anteprima al CES: i prodotti saranno disponibili nei negozi a partire da aprile 2011. I prodotti Built saranno disponibili anche in Italia grazie alla distribuzione in esclusiva di FG distribuzione.










![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











