Sei livelli di difficoltà, due racchette, un tavolo e una pallina. Basta questo per passare un quarto d’ora scacciapensieri col proprio iPhone, grazie a Pong-Phone Lite, app sviluppata da Daniele Pratelli e disponibile gratuitamente (con banner pubblicitari) su App Store.
L’app è semplicissima nella grafica e nelle modalità di gioco, ma è nel complesso piacevole e le racchette sono reattive. Se poi siete dei maestri del ping-pong, potrete confrontarvi con i vostri amici sul Game center.
Presto, annuncia lo sviluppatore, pronta una versione 2.0 con la possibilità di giocare partite multiplayer e di scegliere una modalità torneo. Gratis su App Store.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.