Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iPod touch ricondizionato solo 159 euro

iPod touch ricondizionato solo 159 euro

Lanciati lo scorso week end, continuano su AppleStore [sponsor] i ribassi per gli iPod touch ricondizionati. I vecchi modelli, quello dello scorso anno precedenti alla versione rinnovata di settembre, sono infatti proposti ora a prezzi molto convenienti.

Il modello da 8 GB costa appena 159 euro, 20 euro in più di un iPod nano nuovo.La versione da 16 GB costa 189 euro e la versione da 32 GB costa 279 euro. Ricordiamo che i modelli nuovi costano rispettivamente 219, 279 e 379 euro.

Le principali novità  dei nuovi iPod sono nella forma del player, che è assimilabile a quella dell’iPhone 3G, nel supporto integrato a Nike+ e nella possibilità  di registrare audio. Per il resto tra iPod touch di prima e seconda generazione le differenze sono davvero molto ridotte. In termini di funzionalità  in rapporto con le applicazioni dello store, non ne esiste praticamente nessuna. E anche il futuro aggiornamento iPhone Os 3.0 sarà  compatibile con i vecchi iPod touch, anche se qualche funzionalità  potrebbe non essere disponibile. Quindi chi comprasse oggi un vecchio iPod touch si troverebbe ad avere tra le mani un prodotto che certo non avrà  problemi eccessivi di invecchiamanto.

Per chi volesse ci sono comunque, sempre sullo store per ricondizionati, i modelli nuovi a prezzo scontato. Anche se la riduzione di prezzo non è pari a quella praticato sui vecchi iPod touch, lo sconto c’è e si sente. Il prezzo è di 189, 239 e 329 euro.

Per accedere a tutte le offerte degli iPod touch ricondizionati fare click qui

Ricordiamo che gli iPod ricondizionati hanno la stessa garanzia convenzionale degli iPod nuovi e vengono spediti gratuitamente. Compresi anche tutti gli accessori originali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli